Inizia la stagione 2018 – 2019

  • 28 luglio 2018
  • Logo della sezione Aia di Bra

Venerdì 27 luglio con la convocazione del primo Consiglio sezionale è ufficialmente iniziata la nuova stagione. Sarà una stagione lunga e importante questa, per questo è necessario iniziare fin da subito a lavorare sodo e programmare bene le attività in vista dei prossimi campionati.

Il Presidente Massimo Marengo, giunto al suo settimo anno alla guida della sezione, ha nominato Stefano Carrer Vice Presidente con funzioni di cassiere, ruolo che aveva già ricoperto a livello regionale. Accanto a lui sono stati confermati (alcuni con mansioni diverse rispetto alla scorsa stagione) Mirco Vergano come segretario, Edgardo Tiveron designatore, Mario delli Calici responsabile degli osservatori, Roberto Allocco referente del codice etico, Samuele Bertaina responsabile del corso arbitri, Lorenzo Savasta responsabile del sito web e Davide Saglietti referente per la rivista “L’Arbitro”. Vincenzo Aricò, ex arbitro di serie A di futsal, entra nella squadra come nuovo referente del calcio a 5 ed Alberto Munfuletto come referente per la preparazione atletica. Nuovi anche i tre collaboratori Luigi Mancullo ed Edoardo Rocca per la parte comunicativa e Luca Sapino per quella finanziaria.

A livello regionale Lorenzo Callegaro è stato confermato componente del Comitato presieduto da Luigi Stella, mentre a livello nazionale Pier Giorgio Alesso continua la sua opera di Mentor nel progetto UEFA “Mentor & Talent” per giovani arbitri regionali e Davide Saglietti quella di Componente del Servizio Informatico e Statistico con delega ad assistenza e test.

Un ringraziamento particolare va infine a Fabio Cassella e Sara Alesso. Per quest’anno gli impegni extra sezionali non permetteranno loro di essere parte attiva nel Consiglio, ma con la loro esperienza sapranno essere di supporto e di aiuto ai nuovi consiglieri.

Insomma la squadra è pronta. Ora occorre lavorare tutti insieme perché la stagione 2018-2019 sia una stagione piena di soddisfazioni per la nostra sezione.