Torneo di calcetto in famiglia prima di riprendere i campionati

  • 7 gennaio 2018

Ora che la pausa natalizia sta finendo, è tempo di tornare alla vita arbitrale di tutti i giorni e di riprendere le normali attività: dal  prossimo weekend riprenderanno i raduni e le gare regionali, mentre i nostri arbitri nazionali hanno già effettuato il raduno Can D di Bologna. Per gli arbitri provinciali la pausa potrebbe essere più lunga a causa della neve ancora presente sui campi, ma per loro, come per tutti, ricominceranno gli allenamenti del giovedì e le riunioni tecniche (a partire da quella di lunedì 8 gennaio).

Nonostante le vacanze, l’attività sezionale non ha mai smesso di andare avanti. Nei giorni 3 e 4 gennaio si è tenuto il consueto torneo di calcio a 5 tra associati, una tradizione interna alla nostra Sezione che prosegue ormai da alcuni anni. Il torneo, che quest’anno ha visto tre squadre coinvolte, è sempre un’occasione per divertirsi insieme e mantenersi allenati tra una festività e l’altra.

L’edizione di quest’anno, che ha visto la partecipazione di associati sia giovani che meno giovani, è stata vinta dalla squadra rossa composta da Realdo Lama, Lorenzo Savasta, Edgardo Tiveron, Samuele Bertaina, Fabio Cassella e Abdelmounim Chergou. Per tutti gli altri c’è la consolazione di essersi divertiti e di aver fatto una “sgambata” in compagnia, fortunatamente senza farsi male!

Le altre due squadre erano così composte: squadra blu – Roveriks Lama, Mamadou Mara, Gamal Negm, Paul Popescu, Edoardo Rocca, Matteo Stroppiana, Corneliu Sarpe, Alberto Mandarino. Squadra bianca – Emin Bechara, Marco Grasso, Luca Marotta, Pietro Miletto, Alberto Munfuletto, Gramoz Myzyri, Henrik Palushaj.