Sezione di Bra: FIGC – AIA

Inizia la preparazione ai tornei di fine stagione

Fine stagione significa tornei e anche quest’anno la nostra sezione è stata invitata a partecipare a diverse competizioni tra arbitri che si terranno durante il mese di giugno. Tutti i ragazzi interessati a partecipare sono quindi invitati ad unirsi agli allenamenti serali che, per le prossime settimane, saranno incentrati a preparare atleticamente (e, nei nostri limiti, anche tecnicamente) la squadra sezionale.

Ogni giovedì sera, presso il campo sportivo Madonna dei Fiori a Bra, si terranno gli allenamenti per la squadra di calcio della Sezione. I tornei di calcio a cui parteciperemo quest’anno sono:

  • Torneo “Edy Cuneaz” di Aosta, venerdì 2 e sabato 3 giugno;
  • Torneo “Tombrizzi” di Biella, domenica 25 giugno.

Novità di quest’anno è anche la partecipazione al torneo di Beach Volley organizzato dalla sezione di Albenga che si terrà sabato 17 giugno presso il parco acquatico “Le Caravelle” di Ceriale (SV). Gli allenamenti si tengono ogni venerdì sera presso il giardino della Sezione.

Tutti gli associati sono invitati a partecipare ai tornei, indipendentemente dalla disponibilità a giocare. Il finale di stagione per la sezione di Bra si prospetta ricco di divertimento!